AZIENDA - filosofia e sviluppo

L'azienda è fortemente impegnata, ora più che mai, in una politica di espansione commerciale sui mercati nazionali ed internazionali.
All'interno del nostro magazzino è possibile trovare un'ampia quantità di lastre di ogni colore o sfumatura che unite ad uno staff commerciale e produttivo accorto alle varie fasi di lavorazione, ci permette di proporci come struttura di riferimento per le necessità di chiunque decida di acquistare presso di noi.
Un efficiente approvvigionamento della materia prima (marmo granito onice) che viene di volta in volta cercata, trovata ed acquistata nelle migliori cave del mondo, il mantenimento di una dimensione umana nelle relazioni professionali, le aggiornate strategie di sviluppo che offrono nuove opportunità di ricerca dei materiali, dei procedimenti e delle tecniche di lavorazione, la formazione costante del nostro personale volta alla ricerca di una professionalità che rappresenta per noi una delle qualità più importanti per il nostro lavoro, sono l'irrinunciabile patrimonio di Favorita spa.
L'obbiettivo di FAVORITA spa e di FAVORITA DO BRASIL, in virtù dell'amore per le proprie materie prime, è quello di aggiudicarsi materiali nuovi che possano essere utilizzati nel tempo con lo stesso piacere ed entusiasmo del primo giorno non dimenticando mai la necessità di essere al passo con la moda e con le esigenze dei nostri clienti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, sempre ricercato il design, ogni materiale viene selezionato con amore e professionalità direttamente dal titolare Giovanni Conterno. Passione, professionalità, precisione, qualità: questi sono i valori che caratterizzano il marchio 'FAVORITA'.